(+39)0424 382080

Carrelli elevatori in acciaio Inox

Scopri la nostra gamma di Carrelli elevatori Manuali ed Elettrici in Acciaio Inox

La nostra Azienda, da decenni sul mercato, si posiziona come Leader nella produzione di carrelli elevatori in acciaio inox con garanzia italiana.

I nostri carrelli elevatori garantiscono facilità di sanificazione, affidabilità, resistenza, alte performances di manovrabilità e durevolezza nel tempo, nonché comfort e sicurezza per l’operatore.

Abbiamo scelto di produrre i carrelli elevatori in acciaio inox in quanto abbiamo potuto appurare che è la lega più adatta per la realizzazione di prodotti che devono rispettare gli elevati standards da noi richiesti: resistenza all’usura ed all’uso intensivo, agli agenti atmosferici, all’ossidazione ed alla corrosione.

I carrelli elevatori Bada Carrelli, infatti, vengono richiesti nei cantieri navali, nei porti, in tutti i luoghi nei quali la concentrazione di umidità è alta e la salsedine produce il suo effetto corrosivo ma anche nel settore chimico, nel settore alimentare ed in quello farmaceutico dove è richiesta la massima igiene se non addirittura l’ambiente sterile.

Garantiamo risposte concrete ad ogni esigenza e realizziamo i migliori carrelli elevatori del mercato per ogni settore.

Massima efficienza con il minimo sforzo

CARRELLI ELEVATORI MANUALI

I nostri carrelli elevatori manuali in acciaio inox ad alta capacità di sollevamento, sia nella versione tradizionale sia nella versione a pantografo sia con sistema di pesatura, sono molto apprezzati per la movimentazione di bancali da una zona all’altra in qualunque ambito commerciale. I nostri carrelli elevatori garantiscono facilità di sanificazione, affidabilità, resistenza, alte performances di manovrabilità e durevolezza nel tempo, nonché comfort e sicurezza per l’operatore ed una garanzia italiana. Vengono richiesti nei cantieri navali, nei porti, nelle banchine, in tutti i luoghi nei quali la concentrazione di umidità è alta e la salsedine produce il suo effetto corrosivo ma anche nel settore chimico dove è elevato il pericolo di corrosione, nel settore alimentare ed in quello farmaceutico dove è richiesta la massima igiene se non addirittura l’ambiente sterile.

La maniglia ergonomica garantisce all’operatore il minor sforzo e la possibilità di regolare la velocità di innalzamento ed abbassamento della piattaforma con semplicità.

Sono carrelli facili da utilizzare, leggeri e maneggevoli, interamente realizzati in acciaio inossidabile AISI 304.

Massima efficienza con il minimo sforzo.

Portata: 2.000 kg Sollevamento: 115 mm

Optionals e allestimenti speciali disponibili
• rulli di carico doppi
• acciaio inossidabile AISI 316
• telaio su misura per presa carichi speciali
• lunghezza forche su misura
• larghezza forche e/o scartamento esterno forche fuori standard

CARRELLI ELEVATORI ELETTRICI

I nostri carrelli elevatori in acciaio inossidabile sono adatti ad ogni situazione, in grado di affrontare qualunque criticità nella massima sicurezza ed affidabilità con garanzia italiana.

Garantiscono facilità di sanificazione, affidabilità, resistenza, alte performances di manovrabilità e durevolezza nel tempo, nonché comfort e sicurezza per l’operatore. Vengono richiesti nei cantieri navali, nei porti, nelle banchine, in tutti i luoghi nei quali la concentrazione di umidità è alta e la salsedine produce il suo effetto corrosivo ma anche nel settore chimico dove è elevato il pericolo di corrosione, nel settore alimentare ed in quello farmaceutico dove è richiesta la massima igiene se non addirittura l’ambiente sterile.

Possono essere utilizzati anche per la preparazione ed il prelievo degli ordinativi e per le operazioni di stoccaggio.

Le dimensioni compatte e l’estrema manovrabilità li rendono particolarmente adatti per magazzini con percorsi e spazi ridotti e per il trasporto in sicurezza di carichi sovrapposti.

Massima efficienza con il minimo sforzo.

Il motore a trazione trifase AC di ultima generazione garantisce la massima performance con consumi minimi, un impiego continuativo su più turni di lavoro anche con carichi molto pesanti, grazie all’estrazione laterale della batteria, ed una manutenzione ridotta al minimo.

Portata: 2.000 kg Sollevamento: 1.500/2.000 mm

 

Allestimenti speciali disponibili
• acciaio inox AISI 316
• ruota motrice in poliuretano antiscivolo con superficie ruvida
• copertura quadro strumenti in acciaio inox
• voltmetro-contatore con blocco del sollevamento all’80% della scarica
• rulliera estrazione batteria semplice e doppia con ruote