(+39)0424 382080

Transpallet in acciaio inox Manuali ed Elettrici

TRANSPALLET IN ACCIAIO INOX MANUALE

L’ampia gamma di transpallet Bada Carrelli, detti anche transpallet a razze, è da sempre punto di riferimento sul mercato del settore per efficienza, affidabilità e durata del prodotto.

L’utilizzo dei nostri transpallet si è sempre dimostrato l’ideale in ogni ambiente e settore per le loro caratteristiche tecniche e vi assicura con una garanzia italiana.

I nostri clienti notano subito che la scelta dell’acciaio inox di elevata qualità per la realizzazione dei transpellet è stata la scelta vincente che ha permesso loro anche un risparmio concreto in termini di tempo lavorativo e di denaro per la manutenzione.

Grazie anche alla professionalità ed all’elevato grado di conoscenze dei nostri tecnici, all’elevata capacità di trasporto ed alla semplicità di manovrabilità, i transpallet di Bada Carrelli garantiscono una risposta esaudiente e concreta ad ogni esigenza lavorativa.

I nostri transpellet garantiscono facilità di sanificazione, affidabilità, resistenza, alte performances di manovrabilità e durevolezza nel tempo, nonché comfort e sicurezza per l’operatore. Vengono richiesti nei cantieri navali, nei porti, nelle banchine, in tutti i luoghi nei quali la concentrazione di umidità è alta e la salsedine produce il suo effetto corrosivo ma anche nel settore chimico dove è elevato il pericolo di corrosione, nel settore alimentare ed in quello farmaceutico dove è richiesta la massima igiene se non addirittura l’ambiente sterile.

Massima efficienza con il minimo sforzo.

Portata: 1.000 kg Sollevamento: 1.650 mm

 

Optional e allestimenti speciali:
• rulli di carico doppi
• acciaio inossidabile AISI 316
• lunghezza forche su misura
• larghezza forche e/o scartamento esterno su misura (forche FEM)

TRANSPALLET IN ACCIAIO INOX ELETTRICO

I nostri transpallet in acciaio inox elettrici garantiscono facilità di sanificazione, affidabilità, resistenza, alte performances di manovrabilità e durevolezza nel tempo, nonché comfort e sicurezza per l’operatore.

Abbiamo scelto di produrre i transpallet in acciaio inox di massima qualità in quanto appurato che è la lega più adatta per la realizzazione di prodotti che devono rispettare gli elevati standards da noi richiesti: resistenza all’usura ed all’uso intensivo, agli agenti atmosferici, all’ossidazione ed alla corrosione.

I nostri transpellet garantiscono facilità di sanificazione, affidabilità, resistenza, alte performances di manovrabilità e durevolezza nel tempo, nonché comfort e sicurezza per l’operatore, nonché una garanzia italiana. Vengono richiesti nei cantieri navali, nei porti, nelle banchine, in tutti i luoghi nei quali la concentrazione di umidità è alta e la salsedine produce il suo effetto corrosivo ma anche nel settore chimico dove è elevato il pericolo di corrosione, nel settore alimentare ed in quello farmaceutico dove è richiesta la massima igiene se non addirittura l’ambiente sterile in quanto i nostri transpellet possono essere sottoposti a procedimenti igienici con prodotti chimici ad elevata efficacia.

Massima efficienza con il minimo sforzo.

Portata: 2.000 kg Sollevamento: 1.500/2.000 mm

 

Allestimenti speciali disponibili
• acciaio inox AISI 316
• ruota motrice in poliuretano antiscivolo con superficie ruvida
• copertura quadro strumenti in acciaio inox
• voltmetro-contaore con blocco del sollevamento all’80% della scarica
• rulliera estrazione batteria semplice e doppia con ruote

BADA 20-DS Transpallet elevatore elettrico

Transpallet Elettrici

BADA 20-TP9 Transpallet elettrico a basso sollevamento con operatore a bordo

Transpallet Elettrici

BADA 20-TP Transpallet elettrico a basso sollevamento con operatore a bordo

Transpallet Elettrici

BADA 20-T Transpallet elettrico a basso sollevamento

Transpallet Elettrici
Transpallet Elettrici

BADA 20-DS Transpallet elevatore elettrico

Associa alla funzione di un transpallet (portata 2.000 kg) la possibilità di sollevare il carico (portata 1.000 kg.) a 1.500 mm da terra. Può essere utilizzato anche...
View Project
Transpallet Elettrici

BADA 20-TP9 Transpallet elettrico a basso sollevamento con operatore a bordo

Dotato di pedana porta operatore ribaltabile ideale per le applicazioni intensive e le operazioni di carico e scarico merci. Grazie al motore trazione AC di 2.5 kW...
View Project
Transpallet Elettrici

BADA 20-TP Transpallet elettrico a basso sollevamento con operatore a bordo

Dotato di pedana porta operatore ribaltabile ideale per le applicazioni medio-leggere e la movimentazione orizzontale su lunghi tragitti e per operazioni di carico e scarico merci. Massima...
View Project
Transpallet Elettrici

BADA 20-T Transpallet elettrico a basso sollevamento

Ideale per le operazioni di carico e scarico merci in magazzini con percorsi ridotti, performante per la guida leggera e la sua maneggevolezza. Il motore di trazione...
View Project