Transpallet in acciaio inox Manuali ed Elettrici
TRANSPALLET IN ACCIAIO INOX MANUALE
L’ampia gamma di transpallet Bada Carrelli, detti anche transpallet a razze, è da sempre punto di riferimento sul mercato del settore per efficienza, affidabilità e durata del prodotto.
L’utilizzo dei nostri transpallet si è sempre dimostrato l’ideale in ogni ambiente e settore per le loro caratteristiche tecniche e vi assicura con una garanzia italiana.
I nostri clienti notano subito che la scelta dell’acciaio inox di elevata qualità per la realizzazione dei transpellet è stata la scelta vincente che ha permesso loro anche un risparmio concreto in termini di tempo lavorativo e di denaro per la manutenzione.
Grazie anche alla professionalità ed all’elevato grado di conoscenze dei nostri tecnici, all’elevata capacità di trasporto ed alla semplicità di manovrabilità, i transpallet di Bada Carrelli garantiscono una risposta esaudiente e concreta ad ogni esigenza lavorativa.
I nostri transpellet garantiscono facilità di sanificazione, affidabilità, resistenza, alte performances di manovrabilità e durevolezza nel tempo, nonché comfort e sicurezza per l’operatore. Vengono richiesti nei cantieri navali, nei porti, nelle banchine, in tutti i luoghi nei quali la concentrazione di umidità è alta e la salsedine produce il suo effetto corrosivo ma anche nel settore chimico dove è elevato il pericolo di corrosione, nel settore alimentare ed in quello farmaceutico dove è richiesta la massima igiene se non addirittura l’ambiente sterile.
Massima efficienza con il minimo sforzo.
Portata: 1.000 kg Sollevamento: 1.650 mm
Optional e allestimenti speciali:
• rulli di carico doppi
• acciaio inossidabile AISI 316
• lunghezza forche su misura
• larghezza forche e/o scartamento esterno su misura (forche FEM)
TRANSPALLET IN ACCIAIO INOX ELETTRICO
I nostri transpallet in acciaio inox elettrici garantiscono facilità di sanificazione, affidabilità, resistenza, alte performances di manovrabilità e durevolezza nel tempo, nonché comfort e sicurezza per l’operatore.
Abbiamo scelto di produrre i transpallet in acciaio inox di massima qualità in quanto appurato che è la lega più adatta per la realizzazione di prodotti che devono rispettare gli elevati standards da noi richiesti: resistenza all’usura ed all’uso intensivo, agli agenti atmosferici, all’ossidazione ed alla corrosione.
I nostri transpellet garantiscono facilità di sanificazione, affidabilità, resistenza, alte performances di manovrabilità e durevolezza nel tempo, nonché comfort e sicurezza per l’operatore, nonché una garanzia italiana. Vengono richiesti nei cantieri navali, nei porti, nelle banchine, in tutti i luoghi nei quali la concentrazione di umidità è alta e la salsedine produce il suo effetto corrosivo ma anche nel settore chimico dove è elevato il pericolo di corrosione, nel settore alimentare ed in quello farmaceutico dove è richiesta la massima igiene se non addirittura l’ambiente sterile in quanto i nostri transpellet possono essere sottoposti a procedimenti igienici con prodotti chimici ad elevata efficacia.
Massima efficienza con il minimo sforzo.
Portata: 2.000 kg Sollevamento: 1.500/2.000 mm
Allestimenti speciali disponibili
• acciaio inox AISI 316
• ruota motrice in poliuretano antiscivolo con superficie ruvida
• copertura quadro strumenti in acciaio inox
• voltmetro-contaore con blocco del sollevamento all’80% della scarica
• rulliera estrazione batteria semplice e doppia con ruote
- Filter by
- All 10
- / Transpallet Elettrici 06
- / Transpallet Manuali 04